Spiaggia con parcheggio a Capoliveri: dove parcheggiare sull’isola d’Elba 

Spiaggia con parcheggio a Capoliveri: le migliori spiagge da visitare 

Capoliveri è uno degli otto comuni italiani che compongono l’isola d’Elba. Si trova vicino al Monte Calamita e si affaccia sul Mar Tirreno. È la meta ideale per chi desidera immergersi nella natura e assaporare anche qualche pillola di storia. Capoliveri, infatti, vanta tantissimi luoghi e monumenti di interesse, che appartengono a diversi periodi storici. 

Capoliveri è il comune con il più lungo tratto costiero di tutta l’isola. Le sue spiagge sono caratterizzate da un fondale sabbioso, composto da piccoli ciottoli o ghiaia, e da arenili attrezzati. Come prima spiaggia di Capoliveri c’è Naregno, una spiaggia sabbiosa dotata di tutti i servizi. Proseguendo c’è la spiaggia di Ferrato, meno conosciuta e frequentata rispetto alla precedente. È possibile rilassarsi poi sulla spiaggia Straccoligno. Proseguendo, infine, verso la periferia di Capoliveri si trova Calanova che vanta un vasto parcheggio. 

Spiaggia con parcheggio a Capoliveri: ecco dove parcheggiare sull’isola d’Elba 

Per chi ha deciso di prenotare nel comune dell’Isola d’Elba e sta cercando una spiaggia con parcheggio a Capoliveri La Plage d’Or è ciò che fa per lui. Si tratta del luogo perfetto in cui godersi una vacanza rilassante. La Plage d’Or è uno stabilimento balneare a Capoliveri che offre ai suoi clienti un’ampia offerta di servizi. Trovare una spiaggia con parcheggio a Capoliveri non è facile e la La Plage d’Or mette a disposizione un vasto parcheggio per auto e moto. 

I clienti, inoltre, possono usufruire di ombrelloni e lettini per godersi il sole in totale relax, di un’area pic nic particolarmente attrezzata e di una splendida terrazza vista mare. Uno staff esperto e disponibile è pronto ad accogliere i turisti, mettendosi a loro completa disposizione. La Plage d’Or è una spiaggia con parcheggio a Capoliveri molto apprezzata dai turisti sia italiani che stranieri. 

Back to Top