Scopri come acquistare e cucinare arrosticini

Cucinare arrosticini è un’arte e crearli è una cosa ancora più preziosa. Bracevia è un’azienda abruzzese che da anni si occupa di far arrivare fino alle vostre tavole i migliori arrosticini abruzzesi che abbiate mai assaggiato.

Il segreto è nel gusto, dato dalla carne di qualità che utilizzano, proveniente da pecore abruzzesi allevate col metodo tradizionali, nutrite solo con sostanze naturali, senza aggiunta di nessun prodotto chimico. Questo particolare conferisce alla carne un gusto riscontrabile soltanto negli arrosticini abruzzesi originali e originari di quelle terre, come quelli che vi arriveranno a casa se li ordinerete da Bracevia.

Se vuoi organizzare un barbecue con gli amici, o semplicemente gustarli in famiglia, oppure se hai un ristorante e devi fare scorta di arrosticini di qualità non ti resta che contattare il servizio e gli arrosticini ti verranno recapitati all’indirizzo da te inserito rispettando tutte le regolamentazioni vigenti sia nel campo della ristorazione che in campo di salute e sicurezza data l’emergenza virus.

Gli arrosticini per legge devono essere consegnati in un certo modo e ad una temperatura stabilita per mantenere la freschezza e la qualità. E Bracevia è molto attento alla temperatura, perché è il segreto per ricevere a casa degli arrosticini buonissimi.

La cottura è anche molto importante, quindi come cucinare arrosticini?

La cottura ideale è sul braciere, perché la brace conferisce alla carne un sapore particolare che non necessita di altri condimenti tanto è il gusto che va a sprigionarsi.

Ovviamente, se ti trovi in casa e non puoi usare un braciere, puoi utilizzare una piastra surriscaldata molto bene su cui andrai ad adagiare gli arrosticini e li cucinerai uniformemente girandoli. La cottura è molto breve, dato che sono dei bastoncini di carne molto piccoli che non necessitano di molta cottura. Una volta cotti potrai condirli e assaporarli con la famiglia.

 

Back to Top