Ritrova il tuo sorriso con la tecnica di implantologia Firenze

Un bel sorriso è il desiderio di ogni persona perché ne aumenta automaticamente la bellezza ma, soprattutto, è necessario per avere una bocca in buona salute. Per quanto si possa avere cura del proprio sorriso, può succedere di aver bisogno di un buon dentista che effettui il trattamento di implantologia dentale e, per una tecnica così specifica, è bene rivolgersi ad uno studio qualificato.

Implantologia Firenze, a chi rivolgersi?

Vai sul sicuro rivolgendoti al Florence Medical Center, rinomato centro dentistico che, oltre alle altre tecniche di cura dentale, si occupa di implantologia e si pregia di proporti un’offerta vantaggiosa e in linea con le tue ambizioni di salute e benessere, ma mantenendo un occhio a contenere le richieste economiche. Scegliere il Florence Medical Center per la salute dei tuoi denti significa anche affidarsi alle sue capacità, all’esperienza e alla serietà professionale perché la l’implantologia Firenze è una specialità troppo importante per essere affidata al dentista sbagliato, rischiando di perdere tempo e denaro senza guadagnarci in salute.

Conosciamo meglio la tecnica di implantologia dentale

L’implantologia è una branca dell’odontoiatria che ha l’obbiettivo di ripristinare i denti mancanti attraverso l’inserimento di radici artificiali in titanio,i cosiddetti impianti dentali.
La perdita di uno o più denti causa la riduzione della funzione masticatoria che a sua volta provoca una lenta perdita di massa e densità del tessuto osseo; tutto ciò può avere molteplici cause, come ad esempio in caso di traumi, carie profonda, malattie parodontali o comunque patologie del cavo orale. Queste sono solo alcune delle cause che provocano la perdita dei denti e sono diverse le soluzioni che possono essere proposte, tra cui:

  • protesi mobili
  • ponti su denti naturali
  • impianto dentale

È proprio l’implantologia a rappresentare lo stato dell’arte nella riabilitazione di chi ha perso i denti naturali per il semplice motivo che i denti artificiali impiegati nella tecnica, con la stessa forza dei denti veri sostituiscono quelli persi sia nell’estetica che nella funzione masticatoria.

Chiama subito e ritrova il tuo sorriso grazie all’implantologia Firenze magistralmente eseguita dal Florence Medical Center!

 

Back to Top