Relax o divertimento? Mare o montagna? Qui potrai avere tutto in uno

La Calabria e una terra da scoprire, come i suoi bellissimi territori ibridi, a metà fra il cristallino mar Ionio e il Parco Nazionale del Pollino. Uno di questi è Sibari, città ricca di storia, poiché una delle più importanti della Magna Grecia ed è situata in una piana, la Piana di Sibari che è la più grande piana calabrese.

Il luogo perfetto in cui alloggiare è Colle degli ulivi, che ha appartamenti per vacanze a Sibari confortevoli, dotati di tutti gli agi e le comodità di cui hai bisogno e potrai trovare qualsiasi tipo di soluzione, che tu sia con la tua famiglia, i tuoi amici o il tuo compagno/a.

Sibari è molto famosa per gli agrumi, fra cui soprattutto le clementine, le olive e quindi l’olio, uno dei migliori d’Italia ed anche il riso, di cui la coltivazione è resa ideale grazie alla posizione in cui si trovano le risaie e si riesce a produrre un riso ottimo e rinomato.

Colle degli ulivi è il posto che stavi cercando, in cui potrai alloggiare in appartamenti per vacanze a Sibari in tranquillità a un passo da tutto, sia dal mare che dalla montagna.

Oltre all’alimentazione Sibari ha molti luoghi da visitare e molte attività da svolgere trovandosi fra il mare dove poter fare snorkeling, nuoto, rilassarsi sulla spiaggia oppure la montagna, in cui potrai visitare il Parco Nazionale del Pollino, fare un picnic, oppure fare trekking o andare in biciletta. Ci sono molti percorsi organizzati che vi faranno scoprire dei luoghi magici.

È un viaggio perfetto per qualsiasi tipo di stagione, perché ha attività che si possono svolgere con il caldo, grazie al sollievo che potrai trovare al mare, che con il freddo ed addirittura anche con la neve, per esempio una splendida ciaspolata nel Parco Nazionale del Pollino.

 

Back to Top