L’Installazione Più Efficace Contro Zanzare ed Insetti a Treviso

Stanchi di avere la casa infestata da zanzare? In ufficio vi trovate a lavorare in presenza di pappataci e numerosi insetti e non sapete come agire ?

Installazione impianti antizanzare a treviso ha la soluzione giusta che fa per voi , ideale per far tornare i vostri ambienti sicuri e protetti da attacchi di insetti.

Installazione impianti anti zanzare a treviso è Ambiens Vitae , attività con anni di esperienza nel contrastare le infestanti presenze nella vostra abitazione o presso i vostri ambienti di lavoro.

Ambiens Vitae propone soluzioni affidabili ed efficaci anche per ridurre nel vostro giardino il numero di insetti molesti che possono danneggiare le vostre piante. In particolare, si occupa della vendita e dell’installazione di impianti automatici che posizionati intorno l’area da proteggere, nebulizzano la miscela creando una barriera impenetrabile contro zanzare, mosche e pappataci.

Ma è bene sapere che per contrastare le zanzare occorre adottare anche determinati comportamenti.

Ad esempio, le zanzare necessitano di pochissima acqua stagnante per riprodursi, per cui è necessario eliminare tutti i posti dove possono deporre le loro uova e riprodursi velocemente. Per cui affinché ci sia un buon risultato, è necessario imparare a riconoscere i focolai esistenti nelle caditoie, bidoni, lattine, copertoni, sottovasi, grondaie, fontane ornamentali.

Quando piove è consigliato mettere al riparo dalla pioggia tutto quello che può contenere acqua e controllare periodicamente e accuratamente il giardino e l’orto per scoprire eventuali raccolte di acqua.

Si consiglia vivamente di eliminare i sottovasi o svuotarli sulla terra almeno una volta alla settimana; i vasi portafiori fissi che non possono essere svuotati devono essere trattati con larvicidi o si possono posizionare fili di rame che devono essere mantenuti lucidi perché non sono più attivi quando si ossidano e diventano verdastri.

Sarà anche molto importante verificare che le grondaie non siano ostruite e mantenerle pulite per evitare intasamenti.

Nelle vasche e fontane sarebbe meglio introdurre dei pesci che si nutrano naturalmente di insetti, ed infine tenere sfalciato e potato l’ area verde evitando di ostruire fossi e scoli con erba e ramaglie.

Rivolgendovi ad Ambiens Vitae sarete consigliati adeguatamente su come procedere con l’installazione del impianto anti zanzare ideale per il vostro ambiente.

 

Back to Top