Fedi nuziali in platino: scopri subito dove puoi acquistarle

Fedi nuziali in platino

Finalmente avete deciso di fare il grande passo e avete già stabilito la data delle nozze. Però ancora non avete scelto le fedi nuziali da portare all’altare per scambiarvi amore eterno. Oggigiorno, alle classiche fedi in oro si affiancano le fedi nuziali platino. Queste fedi di distinguono dalle altre per la loro eleganza e brillantezza che soltanto il platino può avere. Le fedi nuziali platino vengono realizzate dalla manualità e dall’esperienza di esperti orafi, che realizzano gli anelli che hai sempre sognato.

Nel momento in cui arriverà il fatidico giorno in cui dovrai infilare l’anello al dito, quest’ultimo risplenderà donando una nuova luce al vostro amore. Il platino è infatti un metallo molto ambito e prezioso, dal color bianco brillante che mantiene anche nel tempo il suo colore naturale. E’ un metallo difficile trovare in natura, e poiché il suo processo di estrazione è estremamente complesso, ciò spiega il motivo per cui il prezzo sia più elevato rispetto all’oro. Infatti il platino è un metallo molto raro ed è difficile da lavorare. Il suo colore è bianco e, ancora più dell’oro risulta essere un materiale estremamente resistente e leggermente più pesante.

 

Dove puoi acquistare le tue fedi in platino?

1MI è una gioielleria che ti offre una vasta scelta di fedi nuziali, di diversi materiali ed anche in platino. Oltre al platino, i maestri orafi sono in grado di realizzare delle splendide fedi nuziali in oro giallo, bianco e rosa ed ogni fede nuziale può essere arricchita di pietre preziose e diamanti. Le fedi possono essere personalizzate su richiesta dei clienti per esaudire ogni loro sogno, questa è la mission di 1MI. Ogni articolo è accompagnato da una specifica certificazione di garanzia del prodotto e verrà consegnato in una scatolina elegante rossa a forma di cuore. Visita il sito web https://1mi.it/fedi-nuziali-platino/ per vedere con i tuoi occhi i preziosi gioielli in vendita.

Back to Top