Corsi di astrologia a Milano: diventa un astrologo professionista

Marco Celada è uno dei migliori coach di astrologia in Italia: con lui potrai imparare tutti i segreti di questa disciplina attraverso i corsi di astrologia a Milano Fisico di provenienza, Celada inizia negli anni ottanta a interessarsi a questa arte, trovando una connessione fra l’astrologia e le sue conoscenze e sviluppando dei corsi molto approfonditi, in cu allievi di qualsiasi livello di conoscenza dell’astrologia possono frequentare.

Secondo l’astrologia la posizione degli astri quindi dei pianeti e delle stelle e di tutti i corpi celesti, va ad influire sulle vicissitudini degli umani, sia in modo singolo che nella collettività. Esisteva già con i primi popoli  ed è sempre stata praticata dagli astrologi attraverso la pubblicazione dell’oroscopo, ovvero un resoconto di ciò che le stelle indicano in quel determinato periodo.

I temi principali dell’astrologia che verranno affrontati nei corsi di astrologia a Milano sono:

  • il Tema Natale: è la rappresentazione grafica, che sarà poi interpretata da un astrologo, della posizione dei pianeti e degli astri nel momento in cui una persona specifica nasce, quindi viene fatto su quella persona in base al giorno e all’ora in cui è nato. In base a questo viene definito il destino e l’oroscopo della persona interessata. Il tema natale si può tracciare anche su un’attività, un matrimonio o l’inizio della vita in una nuova città o una nuova casa. Ogni inizio quindi può avere il suo tema natale
  • i Transiti: sono i passaggi dei pianeti all’interno del tema natale di ognuno che andranno a modificare il destino di ognuno. Vengono anche questi riportati nell’oroscopo dopo l’interpretazione da parte di un astrologo, ovvero colui o colei che si occupano di astrologia
  • Rivoluzione solare: è il passaggio del sole che ogni anno, il giorno del compleanno, si ritrova nello stesso punto della nascita di quella persona e di conseguenza è un’oroscopo annuale, che si manifesta una volta l’anno.
Back to Top