Ti piacciono gli eventi? Non perderti questo articolo

Ti piacciono gli eventi? Un’interessante novità è in arrivo per te, direttamente da casa Google. Si chiama Shoelace ed è un nuovo social network di Area 120, l’incubatore interno di startup di BigG. Si tratta di un progetto molto diverso, per scopo e per natura, da Google+, definitivamente fallito pochi mesi con la sua chiusura al pubblico. Se questo aveva ambizioni di aggregazione generica delle persone, come Facebook, Shoelace si concentra invece sull’organizzazione e sulla gestione di eventi nel mondo reale. Insomma, una versione stand-alone della funzionalità «Eventi» di Facebook. Dopo che l’utente ha elencato i propri interessi, l’App inizia a suggerire eventi pertinenti (qui chiamati «Loop») nelle vicinanze. C’è anche una schermata che permette di visualizzare tutti gli eventi nelle vicinanze su una mappa. L’utente può inoltre organizzare i propri eventi: Google intende attirare l’attenzione sia del privato che, appena arrivato in un nuovo quartiere, cerca altri cinefili per consigli e dritte su dove portare il proprio quattrozampe, sia dei professionisti che organizzano concerti, per esempio.

Se t’interessa il tema organizzazione eventi Milano – magari più offline che online – e magari ti trovi in zona Milano, la scelta migliore resta comunque evitare il fai-da-te e affidarsi a una realtà dalla lunga esperienza nel campo come Roberta Banfi Eventi. Che sia un evento aziendale, un meeting, una festa privata, infatti, Roberta Banfi Eventi lo segue in ogni sua fase, curandolo in ogni minimo dettaglio. Dalla scelta della location, al catering, passando per la mise en place e l’allestimento, RB Eventi si avvale  dei migliori professionisti del settore per garantire la massima soddisfazione da parte del cliente e dei suoi ospiti.

Buon gusto, qualità e professionalità sono i punti di forza dell’azienda. «Ho sempre organizzato qualsiasi evento, piccolo o grande che sia, come se fosse mio», spiega Roberta sul sito, «seguendolo con forte passione e professionalità, dall’inizio alla fine, in tutte le sue sfaccettature, nella sua dinamicità, nella sua flessibilità, nei suoi orari, nei suoi imprevisti, e ottenendo una buona riuscita dell’evento con grande soddisfazione del cliente che ha riposto in me la sua fiducia». «I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio», si legge. Da RB Eventi proprio la perfezione è ciò che troverai.

 

 

 

Back to Top