Nuova Passat – il classico si rinnova

Passat è uno dei nomi più iconici della storia dell’auto. Oggi possiamo acquistarla, presso tutti i concessionari Volkswagen, nella sua versione riveduta e corretta, ammodernata ma sempre con l’occhio a quanto l’ha resa così popolare: comfort, qualità, prestazioni.

Nuova Passat rappresenta sicuramente una delle scelte più interessanti per chi ha bisogno o semplicemente vuole sostituire la sua auto.

Design: sempre un’attenzione ossessiva

Partiamo dagli aspetti più visibili, ovvero dalle linee e dal design. Passat continua a presentarsi con una linea molto accattivante, che per la nuova versione è stata però completamente rinnovata. Sempre mantenendo però fedeltà a quelle forme che l’hanno resa tanto popolare.

Si lavora tantissimo sui dettagli, senza però strizzare l’occhio ai nuovi trend. Chi cerca un’auto funzionale ma bella, non rimarrà sicuramente deluso.

L’occhio vuole sempre la sua parte e anche in questo Volkswagen non ha affatto deluso.

Massima attenzione anche agli interni

La stessa maniacale attenzione che abbiamo ravvisato sugli esterni è replicata in modo esatto negli interni, sempre di grandissima qualità. Perché non si tratta soltanto di una questione di prestigio o di vezzo estetico, ma di comfort alla guida e abitabilità.

Tutte le informazioni mentre si viaggia, inoltre, sono esposte sul Digital Cockpit, un quadro completamente digitale che rende tutte le informazioni molto facili da consultare.

Interni del genere siamo abituati a vederli su modelli di segmento ben più alto e sono una piacevolissima sorpresa su Nuova Passat!

IQ.DRIVE: tutto il meglio dell’elettronica Volkswagen la trovi su Nuova Passat

Oggi guidare senza sistemi di assistenza alla guida, che si tratti di obblighi di legge o meno, è difficilissimo. Per questo motivo Volkswagen ha scelto di dotare la sua Nuova Passat soltanto del meglio che c’è attualmente in circolazione.

Chi sceglie Nuova Passat può infatti usufruire di:

  • Lane Assist: per rimanere sempre in carreggiata grazie all’aiuto dell’elettronica;
  • Protezione degli occupanti proattiva, che si attiva in tutte le situazioni di particolare criticità, come un urto oppure come un momento di particolare stress per il veicolo. Una maggiore sicurezza e protezione per tutti gli occupanti dell’auto, per avere davvero il meglio dalla tecnologia di ultima generazione;
  • Front Assist, con il sistema che può anche riconoscere automaticamente i pedoni e aiutare la frenata;
  • Steering Assistdi emergenza, ovvero un sistema che aiuta le manovre di scarto nel caso di ostacolo imprevisto.

Con l’elettronica di ultima generazione Made in Volkswagen viaggi più comodo e più sicuro, per un’esperienza perfetta sia che tu viaggi da solo, sia se invece preferisci portare con te tutta la famiglia.

Custode di un’antica tradizione, Nuova Passat sarà sicuramente uno dei modelli con i quali dovremo confrontarci per il futuro.

Back to Top