Noleggio stampanti a Lodi: scopri i vantaggi di questa soluzione

Il noleggio stampanti a Lodi è una soluzione sempre più adottata da aziende e uffici rispetto alla tradizionale formula dell’acquisto.

Vediamo di capire quali sono i vantaggi del noleggio stampanti multifunzione che puoi richiedere accedendo a contratti su misura.

Manutenzione dei macchinari

Il noleggio fotocopiatrici e stampanti taglia i costi di gestione dei macchinari, evitando tutti quei problemi legati alla manutenzione. Adottando questa soluzione, in pratica, avrai un unico referente cui rivolgerti per ogni problema o imprevisto, saltando a piè pari la trafila dei rapporti con i fornitori.

Servizio “tutto incluso”

Il noleggio stampanti Lodi offre servizi “tutto incluso”, dall’assistenza tecnica ai ricambi dei materiali di consumo (toner). Anche in questo caso, il risparmio è sia in termini economici che di tempo.

La formula ‘all inclusive’ conviene perché aggrega in un unico canone ogni genere di spesa: stampante 3D, materiali di consumo, assistenza tecnica e formazione per l’uso del macchinario.

Il noleggio stampanti è anche accessibile ai piccoli uffici che con piccole rate mensili possono lavorare con stampanti multifunzione e fotocopiatrici sempre aggiornate.

 

Risparmio economico sui macchinari

Il vantaggio del noleggio stampanti a Lodi per le aziende, è anche di abbattere i costi per l’acquisto, permettendo di scegliere la formula contrattuale su misura. Ma non solo, il risparmio si concretizza anche nella possibilità di lavorare con sistemi informatici costantemente aggiornati alle nuove tecnologie, senza doverle acquistare o sottoscrivere contratti di noleggio a lungo termine.

Canone fisso per la durata del contratto

Le aziende che noleggiano stampanti e fotocopiatrici, scelgono la migliore formula contrattuale con la certezza di costi stabiliti e fissati per tutta la durata del contratto. Il canone mensile viene calcolato in base all’effettivo utilizzo del macchinario e dei servizi di assistenza tecnica.

Canoni deducibili dalle imposte

Infine, il noleggio fotocopiatrici e stampanti prevede la deducibilità dalle imposte (IVA compresa), essendo classificati come costi operativi di servizi.

Back to Top