Arredare il proprio giardino con una casetta in legno

Coloro che possiedono un bel giardino ampio e spazioso hanno la possibilità di costruire una casetta in legno. Una casetta da giardino piccola va bene anche per giardini non particolarmente vasti, e non è detto che una casetta piccola non abbia un grande valore decorativo. Se invece il giardino è piuttosto vasto si può optare per una casetta molto grande e spaziosa. Sul mercato è possibile trovare un’ampia gamma di modelli disponibili, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza e, grazie ad un alto livello di versatilità, allestire con facilità qualsiasi spazio o ambiente. Le casette in legno di Vendita Casette sono abitazioni a tutti gli effetti, realizzate con materiali all’avanguardia che garantiscono un elevatissimo risparmio energetico ed il massimo benessere abitativo.

Il legno è uno tra gli elementi più amati sia dai costruttori e professionisti del settore, sia dai clienti e proprietari di casa: questo materiale è forse l’unico davvero rinnovabile, visto il suo ciclo produttivo, inoltre ha proprietà fisiche davvero interessanti.  La qualità dei materiali ed il trattamento con componenti atossici garantiscono le casette di legno come una soluzione innovativa e naturale per la propria abitazione.  Nelle casette è possibile scegliere oltre che lo spessore usato normalmente di 35 mm in legno massello, spessori maggiori nonché la classica sagoma a mezzo tronco.

La struttura di queste casette è completamente realizzata in acciaio autoportante dai componenti molto ravvicinati per favorire una altissima resistenza ai terremoti e garantire un montaggio semplice, sicuro e veloce. Generalmente queste casette sono adibite da semplici armadi da terrazzo o piccoli ripostigli, fino a garage per automobili o case più elaborate, sono fornite in kit di montaggio. Le casette in legno possono rimanere fisse sul posto o essere trasportate con appositi rimorchi una volta finito il periodo di servizio, sono personalizzabili, sicure e resistenti, ci vuole solo un po’ di fantasia per renderle a tema con le vostre prelibatezze di cibo da strada che preparerete.

Back to Top